giovedì 24 aprile 2008

RIEN NE VA PLUS

Finalmente il famoso (o stramaledetto che dir si voglia) concorso è finito!
Ho fatto il mio orale, una figura credo dignitosa ... spero che almeno il 21 (che significa minimo per l'abilitazione) me lo diano.

Le domande ve le risparmio, ma grazie a Dio non mi hano chiesto roba sulla contrattazione sindacale che avrei fatto scena muta e mi avrebbero buttato banane e noccioline.

L'attestato poi lo prenderò, lo stamperò e lo attacco al muro, accanto alla vittoria del 1979 alla gara di tappini. Che è bene valutare per quello che sono i momenti chiave della tua vita.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il tuo entusiasmo è contagioso.
(Ma i tuoi orali sono come quelli che si vedono in boldbrutalblog.com?)
R.

Anonimo ha detto...

Non ho mai visto boldbrutalblog.com ma immagino il contenuto ... per cui premesso uno scusa Ermanno passerò a darci un'occhiata.

Comunque, detto sulla fiducia e sulle impressioni mi viene da dire che gli orali dei concorsi pubblici sono un pò la stessa cosa, solo un pò più sporchi.

PS: per la cronaca, ho visto ora i risultati ho preso 25 e sono abile ed arruolato.