lunedì 9 novembre 2009

INFOTRASH

Non che abbia particolare stima di un giornale quale La Nazione (neanche di molti altri invero), ma mia nonna lo compra e ogni tanto mi capita di darci un'occhiata.

Beh, a scriverlo mi dico io stesso "no, non può essere", però la pura verità è che nel corso della passata settimana ci ho letto queste tre cose:

- Cristiano Ronaldo aveva lasciato in malo modo una ex amante, si vocifera Paris Hilton. Costei ha pagato un tizio per fargli un sortilegio, che può essere una delle cause per cui il nostro è incorso in tutta una serie di sfighe fra cui l'ultimo infortunio (pare abbastanza serio).

- L'influenza suina effettivamente non è un gran che ma bisogna comunque averne paura perchè combinandosi con un non-mi-ricordo-cosa può mutare e diventare così molto più pericolosa, arrivando ad un tasso di mortalità del 50%.

- Secondo un recente rapporto OCSE l'italia è fra i paesi che stanno trainando la ripresa. L'economia in italia funziona, tanto è vero che siamo il sesto paese più ricco del mondo.

Il trash (senza l'acca) ormai è il nostro Quotidiano.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ovvero:
QUEI POVERACCI MORTI DI FAME - IN QUANTO NON ITALIANI - DI PARIS HILTON E CRISTIANO RONALDO SONO PURTROPPO DESTINATI AD UNA BRUTTA FINE. LEI PER LA SUINA E LUI PER IL SORTILEGIO.
Finalino:UNA MAIALA MORTA DI SUINA?
NAAAH...

ermanno ha detto...

Detto con il massimo candore di questo mondo: ma cosa cavolo volevi dire?

Davvero, mi sfuggono varie cose del tuo post ma specialmente il senso della precisazione "in quanto non italiani".

E, mi sia concesso, visto che le persone che visitano questo blog sono di norma sempre i soliti quattro gatti, chi (cavolo) sei?

Comunque ciao.