lunedì 31 marzo 2008

AVVOCATO RINALDI, BUONGIORNO!

L'anno scorso o giù di lì lessi un libro di Ammanniti, Fango mi pare si chiamasse. Fra le varie storie quella che mi rimase più in mente era quella di un tizio, noto e rispettato - nonchè forse temuto - professionista che assolda una squillo per esaudire il suo massimo desiderio : fare sesso con una dominatrice, con tanto di (finte) angherie, stivali alla coscia con tacchi piantati nella schiena, frustate e tutto il resto. Il personaggio si chiamava "l'avvocato Rinaldi" e per la cronaca Sukia era la sua dominatrice.

La scena mi ha sempre messo di buon umore in quanto (e non lo dico per fare la morale, per carità!) per me è comico pensare ad un tizio che ha impostato tutta la sua vita (e come tale è quasi un oggetto di adorazione da parte degli ultras dell'ordine borghese) in rapporti seriosi, presunti valori e certezze solidi come rocce che paga per farsi legare come un salame, per stare in ginocchio a farsi far male etc.. magari vestito solo di ridicole pelli nere piene di borchie, aperte nei punti "critici".

Forse ho sempre pensato che scene di quel tipo non dico non esistessero, ma fossero magari una estremizzazione del reale. Beh, oggi ho avuto la conferma che esitono eccome! Max Mosley, meglio conosciuto come granitico avvocato inglese di iper successo nonchè boss della formula 1 è stato "beccato" a fare un'orgia con 5 ragazze a tema nazi sadomaso.

Con tanto di ragazze vestite da prigioniere di campi di sterminio, lui che parlava in tedesco etc... oltre a tutto il (più normale mi verrebbe da dire) campionario di giocattoli sadomaso tipo lacci, frustini, vibratori e simili.

Se cercate il firmato su youtube a questo punto trovate solo il link, in quanto è stato rimosso per motivi di copyright internazionale (ahahahahahhahah!!!!!!!!!!), comunque se volete darci un'occhiata c'è ad esempio il seguente indirizzo:

http://www.newsoftheworld.co.uk/3003_nazi_orgy.shtml

Oppure basta mettere le parlole "Max Mosley in Sick Nazi Orgy" (che erano quelle dell'ex video su youtube) in google per avere la solita sbrodolata di risultati.

Detto questo, felice di avervi comunicato questa sputtanata che mi ha fatto cominciare decisamente bene la giornata, vi saluto e mi avvio ad una produttiva giornata di studio e di lavoro.

Senza dimenticare di ringraziare l'avvocato Rinaldi per essersi finalmente mostrato a noi!!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusa eh ma da uno che è Presidente della Fia che t'aspetti?
Comunque sono cazzi suoi.
Io amo il piacere e non il dolore (per quello c'è il buon vecchio Klaudio...), ma non riesco a pagarmi cinque mignotte che mi massaggiano la schiena, mi leccano il culo, mi succhiano il cazzo, mi infilano la fica in bocca e si fanno toccare le tette e che poi a un mio cenno (invero difficile in quella posa) si danno il cambio come possedute dal demonio...
Altro che!
Mosley ha capito tutto!
W la Fia e il suo Presidente!!!

Anonimo ha detto...

Volevo aggiungere...
Scusa Ludo.
Scusa Ludo.
Scusa Ludo.
Scusa Ludo.
Scusa Ludo.
Scusa Ludo.

Anonimo ha detto...

Mah, il punto secondo me non è che "mi massaggiano la schiena, mi leccano il culo, mi succhiano il cazzo, mi infilano la fica in bocca e si fanno toccare le tette e che poi a un mio cenno (invero difficile in quella posa) si danno il cambio come possedute dal demonio". Trovo molto comico il fatto che nel caso ipotetico in cui potessi essere ammesso alla sua presenza io mi "dovrei" rivolgere a lui come "dottore ... eminenza ... santità ...." e che lui paghi per farsi trattare come una merda. Questo dire più di tutto. Poi mi colpisce anche il fatto che una persona cosiddetta rispettabile e di esempio (per il senso comune, ovvero per il popolino) faccia il carceriere nazista e tutti non abbiano un cazzo da ridire, mentre se il primo stronzo, semplicemente perchè è un idiota beninteso, si fa tatuare un fascio o una svastica insorgono 5000 organizzazioni filo ebraiche per "l'enorme affronto che continua a perpetrarsi ai danni della shoa".

W la fia, non il suo presidente !!!

Anonimo ha detto...

Certo è che gli ebrei sono l'unico popolo VERAMENTE dotato di Autoironia.
(liberamente tratto da South Park:)
Kyle:io sono ebreo.
Cartman:non essere così duro con te stesso.
PS.Continuo sempre di più, ogni singolo giorno, a pensare a quale razza di GENIO fosse Pierpaolo Pasolini...
Sieg Heil a tutti.
Con pernacchione di Totò.

Anonimo ha detto...

La doppia morale riscuote sempre successo, nonostante sia pubblicamente deprecata.
Non ho letto il libro di Ammaniti, ma non fatico ad immaginare stimati (da chi?) professionisti dediti a depravazioni varie.
La cosa che veramente mi spiace è la perdita di fantasia. Insomma la sessualità e gli stessi giochi erotici potrebbero far venir fuori il meglio di noi stessi, magari potrebbero anche farci essere meno omologati e, invece, mi sembra che tutto proceda di cliché in cliché.
Dal brav'uomo al naziporno, senza soluzione di continuità.
p.s. Forse un ebreo capace di ironizzare su se stesso e la sua cultura è Woody Allen, non trovate?
Io ancora rido di gusto per certe sue battute in Io e Annie o Manhattan.
P.

Anonimo ha detto...

Trovo trovo...
"L'ultima volta che sono entrato in una donna è quando sono andato a visitare la Statua della Libertà"
"Diane Keaton:Non è possibile parlare con te...tu ti credi Dio!
Woody Allen:A qualcuno dovrò pure ispirarmi!"
E concordo anche sul resto.
R.