Siore et siori, in questa plaza l'incredibile spetaculo!
Detto alla maniera dei grandissimi Tre Allegri Ragazzi Morti, questo è il benvenuto per chiunque abbia la (s)ventura di finire sul mio nuovo blog.
Circa tre anni fa avevo aperto il mio primo diario on line, sulla piattaforma bloggers in corrispondenza di un cambio di lavoro ed in generale di un massiccio cambio di vita.
Oggi la situazione è per molti versi simile. Credo di aver voglia di qualcosa di nuovo per il mio orizzonte ... così si salpa ... si abbandona il vecchio mondo (che per la cronaca non funziona più neanche a pagarlo ... ma questo è un dettaglio trascurabile, in fondo ...) per partire con questo.
Con l'idea magari di sfruttare il nuovo inizio per togliersi di dosso un pò di pregiudizi, di modi di vedere le cose che senza volerlo si sono cristallizzati sui miei occhi assumendo la forma e la consistenza di fette di prosciutto.
Piattaforma nuova, al solito nessuna velleità letteraria (per questo ho escluso Splinder che mi è sempre stato sulle balle) ed il protagonista di Bastogne come il mio nuovo Virgilio per il viaggio che sto per intraprendere.
Vedremo dove mi porterà.
Al prossimo post.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
lo sai che sono sempre con te...
Spero che almeno quaslche persona tu le voglia tenere vicino vicino
Paaaooo
Beh, su due almeno non ci sono dubbi ;-)
Ed in bocca al lupo per lo scontro con "the marketiiiiiinnnnngggggg Goooooooooood!".
Posta un commento