venerdì 2 luglio 2010

GET YOUR BODY BEAT

Durante il viaggio parlavo con M. del fatto che sono un pò combattuto: col lavoro che faccio è evidente che sto buttando nel cesso la mia professionalità a vantaggio di una quantità più o meno grande di leccaculo di partito. Ma che è pure vero che se fossi dirigente da qualche parte col cazzo che potrei farmi delle "trasferte" come quella di ieri al Castello Scaligero a Verona.

Non so (sulla base delle mie esperienze precedenti, dico) se ti mancherebbe veramente il tempo o forse è solo il fatto che ti priverebbero soprattutto della VOGLIA di vivere ... che ti porterebbero a dare per scontato che tutto questo non c'è e c'è solo il grigiore dei progetti da cominciare e da finire, dei clienti, dei fornitori e tutto il resto.

Però non è comunque una cosa simpatica : rinunciare in ogni caso ad una parte di quello che sei e che forse ti aspetteresti da te stesso.

Pensieri come questi mi affollavano un pò la testa nelle due ore del viaggio.

Poi sono arrivati loro:



e loro



E tutto è sparito.

Basta che tu ascolti solo il battito del tuo corpo.

Il discorso è tutto lì.

PS: se per caso a qualcuno interessasse una recensione un minimo più "tecnica" (si fa per dire) del concerto di ieri la potete trovare qui. Il mio utente si chiama endymion .... ricorda qualcosa? ;-)

PPS: si lo so, questi filmati di youtube non sono del concerto di ieri. Semplicemente non ci sono ancora su internet. O forse non li ho trovati. Se qualcuno mi lascia un link in proposito lo bacio in fronte.

3 commenti:

ermanno ha detto...

Autocommento:

Video di Pussy, Youtube:
http://www.youtube.com/v/-qpxG41qwPA

Foto varie:
http://www.flickr.com/photos/franfiorini/sets/7215762440249091

mg ha detto...

grande pomeriggio, grande concerto.
che bello dedicarsi un pò di tempo, eppoi quelli sono stati gli unici fuochi artifiali visti della stagione (almeno fino ad ora)

ermanno ha detto...

Speriamo che riusciamo ad allungare almeno un pochino la lista ;-)