Ero al bar e leggendo la gazzetta, saltate a piè pari le pagine sul mondiale che sta per partire e i discorsi deliranti dei politicini della situazione sulla tessera del tifoso - titoli che mi hanno fatto pensare "meno male che non seguo più il calcio: con questa roba non voglio aver niente a che fare" - vabbè, trovo un articolo sulle polemiche relative al nuovo video di Lady Gaga, che è questo:
Ora, il tutto mi ha ricordato abbastanza Like a prayer di Madonna, provare per credere:
Su Lady Gaga, ribadisco quanto ho detto anche altre volte : è effettivamente bruttina, mi sta tendenzialmente sul cazzo come tutte le persone che fumano e si sentono perseguitate ... però, secondo me è una grande.
Il suo talento non è tanto musicale, ma visivo : balletti, ambientazioni, colori. E commerciale, e qui mi scattano sentimenti ambivalenti.
Credo sia oggettivamente impossibile provare simpatia per la chiesa, intesa come organizzazione terrena e, per usare i loro termini "secolare". Posso provare al più simpatia per "quel prete di provincia che va avanti nonostante il vaticano" come risposi a quel prete metallaro che mi commentò un post su un passato Gods of Metal.
Per cui quando, a seguito di video come questi vengon fuori i belati dei ciellini della situazione è ovvio che mi stanno sul cazzo.
E son detti belati che sostanzialmente mi fanno invertire la prima reazione che sarebbe di trovare un pò ruffiano e forse scorretto il fatto di sfruttare l'inevitabile polverone che proprio dette galline cielline sollevano.
Così la chiudo, dicendo che Alejandro farà successo e se lo merita (anche se 9 minuti sinceramente son troppi!) e che boh sparar sulla chiesa di oggi è come tirare alla croce rossa, ma il farlo solo per vendere ti fa semplicemente abbassare al loro livello.
Come se Madonna o Lady Gaga (o Steve Sylvester, che aveva chiamato il gruppo o il nuovo album Opus Dei e gli avvocati della medesima organizzazione gli hanno fatto un culo a strisce) fossero dei novelli mahatma.
Oddio, rispetto a tanti forse lo sono ;-) ...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento